Ogni cittadino può comunicare al Comune il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC), se posseduto, al fine di ottimizzare le future comunicazioni tra Uffici Comunali e Cittadino.
La comunicazione può essere presentata:
- direttamente all'Ufficio Ragioneria o Tributi;
- tramite lettera diretta al Comune di Polinago - Ufficio Ragioneria Corso Roma, 71 41040 Polinago;
- tramite mail all'indirizzo servizio.finanziario@comune.polinago.mo.it o ufficio.tributi@comune.polinago.mo.it
- tramite fax al numero 0536/47672 con l'oggetto "comunicazione indirizzo PEC"
L'indirizzo di PEC può essere utilizzato dal cittadino per inviare comunicazioni, istanze, richieste e quant'altro agli uffici comunali e, se inviato ad un altro indirizzo di PEC, ha lo stesso valore dell'invio di una raccomandata.
L'indirizzo di PEC del Comune di Polinago è: comune@cert.comune.polinago.mo.it
Esiste anche un indirizzo PEC per l'Ufficio Tributi che è: tributi.polinago@anutel.it
A fondo pagina si possono trovare link utili e una piccola guida alla PEC