Seguici su
Cerca

AVVISO per l'assegnazione in concessione d'uso aree per la costruzione tombe di famiglia nel cimitero di Polinago

L'Ufficio Tecnico del Comune di Polinago rende noto che intende assegnare in concessione d’uso per 99 anni le seguenti aree cimiteriali per la costruzione di tombe per sepolture private e collettività, come individuate di seguito e nella planimetria allegata (ALL. A).

Le domande, dovranno pervenire al Comune di Polinago a partire dal giorno 16 settembre 2024 dalle ore 9,00 fino ad esaurimento della disponibilità delle aree cimiteriali, tramite pec istituzionale del Comune di Polinago, comune@cert.comune.polinago.mo.it, o CONSEGNA A MANO nei giorni di apertura al pubblico (lunedì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12,30) presso il Servizio Tecnico nella sede municipale sita in Corso Roma n. 71 Polinago (MO), tramite la compilazione del modulo allegato a piè pagina.

DescrizioneLa concessione dell’area cimiteriale per la costruzione di tomba per sepoltura familiare e collettività può essere richiesta da persone fisiche maggiorenni residenti e da residenti da nascita del comune di Polinago, oltreché ai parenti in linea retta e collaterale e agli affini fino al 6° grado delle predette categorie di cittadini.
I requisiti dovranno essere posseduti alla data di presentazione della richiesta di concessione.
Non è consentita, ai fini dell’ottenimento della concessione delle aree cimiteriali, la presentazione di richiesta da parte di più componenti dello stesso nucleo familiare, come risultante all’anagrafe.

Documenti e Allegati

Pagina aggiornata il 11/09/2024 12:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri